Cambiare l’acqua ai fiori di Valérie Perrin
13 Novembre 2020Finché il caffè è caldo di T. Kawaguchi
5 Dicembre 2020
Un libro è un viaggio. Un libro è compagnia. Un libro può essere un dono speciale.
In questo periodo, più del solito, i libri ci aiutano a staccare dal quotidiano, a sperare e volare in altri mondi almeno con la fantasia.
Mondadori Store, in vista delle festività, ha lanciato una nuova campagna di comunicazione in anticipo sul tradizionale periodo dedicato agli acquisti natalizi.
Il titolo della campagna è “Regala una storia, emoziona chi ami” perché le esperienze, l'evasione, il divertimento e le riflessioni che permettono i libri sono un bene essenziale a disposizione dei cittadini negli oltre 550 punti vendita Mondadori aperti su tutto il territorio italiano, garantendo la massima tutela della salute.
L'intera offerta delle librerie che oltre ai libri comprende musica, giocattoli, film e cartoleria sono disponibili anche con consegna a domicilio:
Pick Up Point, per ritirare comodamente in store un prodotto acquistato online; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio o in uno degli 11.000 uffici postali italiani, e Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in libreria.
I clienti potranno usufruire anche del nuovo servizio Satispay, attivo già in oltre 150 Mondadori Store, per pagare in sicurezza e a distanza, utilizzando soltanto il proprio smartphone.
Non possiamo abbracciare chi amiamo ma possiamo regalargli un libro che gli arriverà direttamente a casa,
penso dovremo tutti approfittare di questa possibilità perché le emozioni che viaggiano attraverso le pagine dei libri non hanno mai conosciuto e mai conosceranno limiti e confini.